Cagliari, giorno due ad Aritzo: prime partitelle sotto gli occhi di Maran - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, giorno due ad Aritzo: prime partitelle sotto gli occhi di Maran

Pubblicato

su

Cagliari, secondo giorno di allenamenti ad Aritzo: fra corse ed esercizi arrivano le prime partitelle sotto gli occhi del tecnico Maran

Doppia seduta di allenamento per i giocatori del Cagliari al loro secondo giorno di lavoro nel ritiro di Aritzo. Ritmi ancora non al massimo, ma le gambe cominciano a svegliarsi grazie al lavoro predisposto dallo staff tecnico. Dopo una mattinata dedicata ad atletica ed esercitazioni tecniche, i rossoblù sono tornati sul prato dello Stadio del Vento nel pomeriggio per una nuova sessione alla vigilia del primo test in programma domani. Sotto lo sguardo attento di Rolando Maran si sono affrontate tre squadre da nove in un triangolare su campo ridotto. In evidenza Despodov, autore di tre reti, ma anche Ionita e Ragatzu con una doppietta ciascuno. A segno anche Caligara, Cigarini, Han, Pavoletti e Castro: per l’argentino gol splendido con destro a giro dalla distanza che si è insaccato proprio all’incrocio dei pali. Per chiudere lavoro tecnico-atletico con palleggi individuali intervallati a scatti in velocità, infine la solita corsetta defaticante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.