Cagliari, una giornata di squalifica per il ds Carli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, una giornata di squalifica per il ds Carli

Pubblicato

su

Espulso ieri nel corso di Cagliari-Torino, il ds rossoblù Marcello Carli non potrà andare in panchina mercoledì a Bologna

Al termine di CagliariTorino, terminata con la seconda vittoria consecutiva per i rossoblù, Walter Zenga si è rammaricato per l’assenza del pubblico. Probabilmente la stessa cosa sta facendo in cuor suo il direttore sportivo Marcello Carli. Furibondo per l’ammonizione sventolata al giovane Carboni, il ds avrebbe preferito che il boato del pubblico coprisse il suo sfogo: una parola di troppo che nel silenzio innaturale è arrivata fino alle orecchie del quarto uomo. Per Carli è scattato il cartellino rosso, dal quale discende oggi la squalifica di un turno «per avere contestato a gran voce una decisione arbitrale». Il dirigente non potrà dunque andare in panchina mercoledì al Dall’Ara in occasione di BolognaCagliari.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.