Cagliari, Giannetti rinnova e va in prestito allo Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Giannetti rinnova e va in prestito allo Spezia

Pubblicato

su

Niccolò Giannetti in prestito allo Spezia: è ufficiale, così come il rinnovo del contratto con il Cagliari fino a giugno 2020

Un rinnovo, si sa, non smorza le voci di mercato. Il Cagliari e Niccolò Giannetti hanno trovato l’accordo per prolungare il loro legame fino al 2020, a renderlo noto è lo stesso club con una nota ufficiale. L’attaccante, protagonista di una stagione esaltante l’anno scorso pur non partendo come prima scelta, quest’anno ha trovato poco spazio. Quindi la scelta di tornare allo Spezia, dove ha già giocato con buoni risultati, fino a fine stagione: la formula è quella del prestito secco fino a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.