Cagliari, squalifica in arrivo per Barella: salterà la Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, squalifica in arrivo per Barella: salterà la Roma

Pubblicato

su

La doppia ammonizione ricevuta da Nicolò Barella nel secondo tempo di Frosinone-Cagliari costerà la squalifica al rossoblù, non ci sarà contro la Roma

A Nicolò Barella costerà cara la doppia ammonizione rimediata oggi. Primo giallo per un intervento ai danni di Chibsah al 54° minuto di FrosinoneCagliari, quindi il secondo e il conseguente cartellino rosso a cinque minuti dal termine per un tackle sullo stesso avversario. La sfida, delicatissima per la classifica, fa registrare un gran numero di ammonizioni fra le quali proprio quella ai danni del giovane cagliaritano. Barella era diffidato, dunque in settimana sarebbe scattata automaticamente la squalifica ad opera del giudice sportivo anche in caso di un solo giallo: l’espulsione taglia la testa al toro. Il talentino rossoblù non potrà dunque essere in campo in occasione di CagliariRoma, match in programma sabato prossimo alla Sardegna Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.