Cagliari già al lavoro in vista della Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari già al lavoro in vista della Juventus

Pubblicato

su

Il giorno dopo la corroborante vittoria sul Chievo, il Cagliari torna ad allenarsi ad Assemini: inizia la settimana che culminerà con la trasferta di Torino

Dall’ultima alla prima nel breve volgere di sette giorni: il calendario del Cagliari costringe a rovesciare velocemente la classifica per passare dall’impegno col Chievo a quello con la Juventus. La sfida contro i veronesi ha portato alla causa rossoblù tre punti graditissimi in chiave classifica, pur con qualche limite ancora da limare come riconosciuto a fine gara da mister Maran. Bisognerà lavorarci in fretta, visto che sabato sera Pavoletti e compagni andranno a guerreggiare in casa della capolista. Per questo il gruppo si è ritrovato già stamani ad Assemini, l’obiettivo è quello di prepararsi al meglio nell’arco della settimana a disposizione. Oggi naturalmente chi ha sudato ieri si è dedicato al lavoro defatigante, mentre gli altri hanno iniziato in palestra per poi scendere sul campo e impegnarsi su agilità e conclusioni a rete. Come riporta il sito del Cagliari Calcio hanno lavorato ancora a parte Farias, Klavan, Lykogiannis e Pajac.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.