Cagliari già in campo ad Assemini: testa alla Spal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari già in campo ad Assemini: testa alla Spal

Pubblicato

su

Il Cagliari vuole archiviare in fretta la sconfitta di Verona, fra due giorni c’è già la Spal. Rossoblù in campo ad Assemini, il report dell’allenamento

Chiusa la trasferta lampo di Verona con una sconfitta e qualche strascico disciplinare, il Cagliari è già al lavoro per preparare la sfida di martedì in casa della Spal. I rossoblù, rientrati in nottata con un volo charter, sono scesi in campo ad Assemini stamani per una seduta di lavoro. Scarico in palestra per i giocatori maggiormente impiegati al Bentegodi, mentre gli altri hanno dato vita ad una serie di partitelle ad alta intensità. Ancora terapie per Christian Oliva, a riposo anche Gaston Pereiro per affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Migliora Radja Nainggolan, oggi alle prese col lavoro personalizzato, mentre è tornato regolarmente in gruppo Daniele Ragatzu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.