Cagliari, toccata e fuga: a Verona è trasferta lampo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, toccata e fuga: a Verona è trasferta lampo

Pubblicato

su

In tempi di emergenza cambia anche la routine dei rossoblù per le trasferte: gli uomini di Zenga sono arrivati in giornata e ripartiranno subito dopo Verona-Cagliari

Quello che inizia stasera è un vero e proprio mini torneo a tappe forzate. La ripresa della Serie A vede le squadre impegnate ogni tre giorni, con tutto quel che comporta in termini di tenuta atletica e mentale. Ma oltre agli aspetti puramente tecnici cambia anche la logistica, aspetto particolarmente rilevante soprattutto per il Cagliari che è costretto a voli e trasferimenti legati all’insularità. Il club rossoblù ha concertato con mister Zenga un format di trasferta lampo che esordisce oggi in occasione della gara di Verona. La squadra è atterrata in Veneto oggi all’ora di pranzo, contrariamente a quanto era solita fare a cose normali viaggiando il giorno prima. Il tecnico poi preferisce far tornare i giocatori a dormire in città dopo ogni gara, dunque dopo Verona-Cagliari il gruppo salirà su un altro charter e farà rientro in Sardegna. Appena 12 ore di permanenza per una trasferta velocissima, questa sarà la norma da qui al termine della stagione.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA CON NOI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.