Cagliari, ecco le squalifiche: contro la Spal senza Cigarini e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ecco le squalifiche: contro la Spal senza Cigarini e Ceppitelli

Pubblicato

su

I cartellini rimediati a Verona costano caro a Ceppitelli e Cigarini, che dovranno saltare la sfida di domani contro la Spal. Cagliari in cerca di regista

La gara di Verona ha segnato il ritorno al calcio giocato per il Cagliari che però si trova subito alle prese con una grana disciplinare certificata pochi minuti fa dal comunicato del Giudice Sportivo. L’espulsione rimediata da Luca Cigarini, reo di due cartellini gialli nella ripresa del Bentegodi, priva infatti i rossoblù del regista titolare per la gara di martedì contro la Spal. A Ferrara presumibilmente non potrà esserci nemmeno il vice Oliva, Zenga dunque dovrà trovare un’alternativa: indiziato numero uno è Valter Birsa, provato in quella posizione nelle ultime settimane. Per via della diffida e del giallo ottenuto al Bentegodi dovrà saltare la prossima anche Luca Ceppitelli, appena rientrato dopo otto mesi di stop.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.