Cagliari-Frosinone 1-0, gli highlights: decide Joao Pedro - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Frosinone 1-0, gli highlights: decide Joao Pedro – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari vince 1-0 in casa contro il Frosinone grazie al rigore trasformato da Joao Pedro al 27′: guarda il video degli highlights

Successo di misura e quota 40 punti raggiunta. Il Cagliari non poteva augurarsi una Pasqua migliore in vista del finale di campionato. La squadra di Maran ha battuto il Frosinone per 1-0 alla Sardegna Arena grazie al calcio di rigore procurato da Ionita (fallo di Zampano) e trasformato da Joao Pedro. Il match (qui il tabellino) è stato per gran parte del tempo bloccato, con gli ospiti a rendersi diverse volte pericolosi prima del gol di JP, ma Paganini e Ciofani calciano alto. Nella ripresa i rossoblù sfiorano il raddoppio in più di un’occasione. Ionita – su cross di Srna – non trova lo specchio della porta di testa. Poi è il moldavo a ispirare la testa del solito Pavoletti, che però si fa parare la conclusione da pochi passi da Sportiello. Successivamente, ancora Ionita in coast to coast manda in porta Joao Pedro, il brasiliano però conclude debolmente non replicando un’azione molto simile a quella del gol contro il Chievo Verona. Nel finale il Cagliari rimane in dieci per la doppia ammonizione di Faragò, ma riesce a resistere agli assalti del Frosinone e portare a casa i 3 punti.

VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO

Gli highlights di Cagliari-Frosinone 1-0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.