Cagliari, fine settimana senza vittorie per il settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, fine settimana senza vittorie per il settore giovanile

Pubblicato

su

Nessuna vittoria per le squadre giovanili del Cagliari scese in campo nei rispettivi campionati nel fine settimana

Due sconfitte e un pareggio. Se si esclude il terzo posto degli Under 14 alla Minsk Cup, il fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio è tutt’altro che positivo. Sabato la Primavera allenata da Max Canzi ha perso in casa contro la Ternana, nonostante il prestito dalla prima squadra di Ceter. I rossoblù – che non perdevano proprio dalla gara d’andata in Umbria – sono stati sconfitti 2-1. Inutile il gol del neo-acquisto Lombardi, che ha accorciato le distanze ad inizio ripresa. Nonostante la sconfitta, la Primavera capolista tiene il vantaggio di 5 lunghezze sul Palermo secondo.

UNDER 17 – Sconfitta anche per gli Under 17 allenati da Martino Melis sul campo del Cesena. Il risultato è anche qui di 2-1, con i rossoblù sotto di due reti già nel primo tempo. Di Cossu la rete della bandiera a 9′ dalla fine.

UNDER 14 – Hanno riposato gli Under 16 e gli Under 15. È terminata 0-0, invece, la gara del Cagliari Under 14 nel girone D sul campo dell’Ateltico Bono. Un’altra rappresentativa Under 14 ha invece conquistato il terzo posto nella Minsk Cup, torneo giovanile internazionale che si è disputato questo fine settimana in Bielorussia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.