Cagliari, fatta per Asamoah: il ghanese arriverà a Elmas questa sera
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, fatta per Asamoah: il ghanese arriverà a Elmas questa sera

Pubblicato

su

Cagliari, praticamente fatta per l’acquisto di Asamoah: il ghanese sbarcherà in Sardegna questa sera e firmerà un contratto di 6 mesi

Altro rinforzo per Di Francesco. La trattativa tra Cagliari e Kwadwo Asamoah è in dirittura d’arrivo: il classe ’88, svincolato dall’Inter in questo ottobre, sbarcherà in Sardegna e firmerà un contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Il ghanese è in partenza da Milano in queste ore e sbarcherà a Elmas già questa sera. Dopo il tampone e le visite di rito, nella giornata di domani dovrebbe essere ufficializzato il suo acquisto. I rossoblù potranno dunque contare su un giocatore versatile, affidabile e dal grande curriculum internazionale, il quale potrà tornare molto utile al fine di sovvertire l’attuale situazione in classifica.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.