Cagliari, senti l'ex: «Mi è bruciato non andare all'Europeo»
Connect with us

Ex Rossoblù

Cagliari, senti l’ex: «Mi è bruciato non andare all’Europeo»

Cagliari news 24

Published

on

Marco Silvestri, ex portiere del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’esclusione dagli Europei

Marco Silvestri, ex portiere del Cagliari nella stagione 2013-2014, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di AM in merito all’esclusione dagli Europei.

«Sono sincero: mi è bruciato un po’ non essere andato all’Europeo. Sono stat convocato una volta nell’Italia ma non mi sento appagato. Ogni volta che mi infilo i guanti ho un pensiero fisso: far bene con l’Udinese per conquistare anche la Nazionale. Sono consapevole della concorrenza di altissimo livello, ma io non smetto di sognare e ho in testa il Mondiale».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.