Cagliari, esercitazioni tattiche a due giorni dal Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, esercitazioni tattiche a due giorni dal Napoli

Pubblicato

su

A quarantotto ore dalla sfida del San Paolo contro il Napoli, il Cagliari studia le tattiche ad Assemini: mattinata di lavoro per i rossoblù

Stamani sui prati del centro sportivo di Asseminello c’era anche Daniele Dessena: non per lavorare con i compagni, naturalmente, ma il capitano ha cominciato a fare i primi giri di campo e punta a rientrare a disposizione per il ritiro di luglio così come Melchiorri. La mattinata ha visto invece il gruppo rossoblù sudare in vista dell’anticipo che sabato opporrà la squadra di Rastelli al Napoli. Lo staff tecnico quest’oggi ha fatto concentrare i calciatori sulla tattica, con esercitazioni sia difensive che offensive che sono seguite a una partitella. Agli ordini di mister Dei i portieri hanno svolto lavoro specifico sulle palle alte. Rientrato in gruppo già ieri Mauricio Isla, è invece ancora out Senna Miangue che, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, anche oggi ha lavorato in regime di differenziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.