Melchiorri: «La squadra è carica per Napoli, io lavoro per luglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Melchiorri: «La squadra è carica per Napoli, io lavoro per luglio»

Pubblicato

su

La tabella di recupero di Federico Melchiorri marcia ai ritmi stabiliti e l’attaccante si prepara a tornare in occasione del ritiro estivo. Intanto i rossoblù vanno a Napoli con una carica in più

A margine dell’incontro con gli studenti cagliaritani che ha visto protagonista Federico Melchiorri, l’attaccante del Cagliari ha parlato ai nostri microfoni per fare il punto sul suo recupero dopo l’infortunio al ginocchio e sottolineare la carica del gruppo rossoblù in vista della difficile trasferta del San Paolo: «Sto bene, i tempi di recupero finora sono rispettati e non voglio forzarli: conto di tornare a disposizione per il ritiro di luglio. In questi mesi lontano dal campo mi sono sempre sentito vicino ai compagni e loro mi hanno fatto sentire parte integrante del gruppo nonostante fossi costretto a non giocare. Vedo un Cagliari carico, il campionato non è finito e nessuno vuole adagiarsi sull’obiettivo raggiunto. Domenica si va a Napoli con una gran voglia di fare risultato e prestazione, anche in considerazione della figuraccia rimediata all’andata davanti ai nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.