Cagliari, Rastelli recupera Isla in vista del Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rastelli recupera Isla in vista del Napoli

Pubblicato

su

Meno tre giorni alla sfida che vedrà il Cagliari in campo al San Paolo contro il Napoli: i rossoblù lavorano ad Asseminello, torna a disposizione Mauricio Isla

Mentre le alte cariche del club si trovavano al Sant’Elia per la posa della prima pietra dello stadio provvisorio, la squadra del Cagliari continua a lavorare in vista dell’anticipo di Serie A in programma sabato alle 18. I rossoblù saranno di scena a Napoli, dove affronteranno la squadra di Sarri che all’andata passeggiò sul prato cagliaritano. La mattinata odierna ad Asseminello è stata dedicata alle esercitazioni tattiche della difesa e poi si è conclusa con una partitella. Ha regolarmente preso parte al lavoro con i compagni Mauricio Isla, recuperato dopo l’infortunio che lo aveva costretto a saltare il Pescara. Ancora differenziato, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, per Senna Miangue.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.