Cagliari-Empoli, le reazioni rossoblù sui social - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Empoli, le reazioni rossoblù sui social

Pubblicato

su

I rossoblù hanno festeggiato la vittoria per 3-2 contro l’Empoli sui social network

Il Cagliari può festeggiare un’altra vittoria casalinga. Nonostante le sofferenze nel finale, al Sant’Elia contro l’Empoli finisce 3-2 per i rossoblù. Il successo è stato riassunto in quattro parole dall’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie su Twitter: «Cuore tecnica volontà e resistenza. Bravi ragazzi».

Hanno festeggiato la vittoria sui social anche Marco Borriello Fabio Pisacane. Il capocannoniere della squadra ha fatto un mea culpa sul mancato gol nella gara contro l’Empoli: «È vero – ha scritto il numero 22 su Instagram – oggi sono stato meno preciso del solito sotto porta e mi dispiace tanto perché il gol per un attaccante è linfa, è benzina, è adrenalina… Nel frattempo però io ed i miei compagni ci godiamo quest’altra bella vittoria che ci porta sempre più su in classifica… Sempre forza Casteddu».

Più breve il messaggio di Pisacane su Facebook: «Un applauso a tutti oggi! A chi era in campo e sugli spalti: grande vittoria!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.