Cagliari-Empoli, le probabili formazioni: Birsa verso la prima da titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Empoli, le probabili formazioni: Birsa verso la prima da titolare

Pubblicato

su

Alla vigilia di Cagliari-Empoli proviamo ad indovinare le scelte di Maran e Iachini: Birsa si candida a giocare la sua prima da titolare in rossoblù

Nelle liste dei convocati rese note da Rolando Maran e Giuseppe Iachini in vista di CagliariEmpoli (QUI tutte le indicazioni per vedere la gara) spiccano diverse assenze da entrambe le parti. Il tecnico dei toscani deve rinunciare a Bennacer, Krunic, Antonelli e La Gumina mentre l’allenatore di casa farà a meno del lungodegente Castro e di Ceppitelli, Cerri, Klavan e Sau. I rossoblù recuperano in extremis Andreolli, comunque difficilmente impiegabile dall’inizio, mentre dall’altra parte dovrà stringere i denti Capezzi che era a rischio fino al momento della convocazione. Maran con tutta probabilità varerà un Cagliari con Birsa dietro le punte, il ballottaggio più teso è per la fascia destra della difesa dove Srna è reduce da un attacco febbrile e potrebbe lasciare il posto a Faragò, più in forma ma ultimamente utilizzato a centrocampo. Gli ospiti avranno poche alternative davanti, dove sembra scontato il tandem ZajcCaputo, mentre a centrocampo ritrova il suo posto Acquah.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Romagna, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.

 

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Acquah, Capezzi, Traorè, Pasqual; Zajc, Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.