Cagliari-Empoli, designato l'arbitro Pasqua: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Empoli, designato l’arbitro Pasqua: i precedenti

Pubblicato

su

Serie A, designati gli arbitri per la prima giornata del girone di ritorno. Cagliari-Empoli sarà diretta da Pasqua, ecco i precedenti con le due squadre

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla ventesima giornata del campionato di Serie A, primo turno del girone di ritorno. A dirigere CagliariEmpoli, match in programma domenica alle 18 alla Sardegna Arena, sarà il signor Fabrizio Pasqua della sezione arbitrale di Tivoli. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Mondin e Tasso, mentre quarto uomo sarà Marini. In qualità di addetti Var e Avar sono stati designati Abisso e Passeri.

I rossoblù incrociano l’arbitro di domenica per la sesta volta nella massima divisione dopo quattro incroci in Serie B (tre vittorie e una sconfitta). Alla scorsa stagione risalgono un pareggio interno con la Sampdoria, la vittoria esterna ai danni dell’Atalanta e una pesante sconfitta in casa dell’Inter. Relativamente al torneo in corso troviamo invece due gare interne del Cagliari arbitrate da Pasqua: si tratta della vittoria per due a zero sul Bologna (a segno Joao Pedro e Pavoletti) e del pareggio a reti bianche con il Torino. Percorso netto per l’Empoli che con il direttore di gara in questione vanta quattro precedenti in B (due vittorie e due pareggi) oltre a un incrocio in Serie A risalente a quattro anni fa: allora fra i toscani e il Parma finì due a due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.