Cagliari, ecco Mereu: sarà responsabile dell'Academy - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ecco Mereu: sarà responsabile dell’Academy

Pubblicato

su

Bernardo Mereu, lasciata l’Olbia, si unisce alla famiglia Cagliari: è il nuovo responsabile dell’Academy. Sergio Fadda si occuperà dell’attività di base

Bernardo Mereu è rossoblù. L’allenatore sardo classe 1960 si lega al Cagliari per un rapporto che avrà ad oggetto la responsabilità dell’Academy. Lasciata l’Olbia due settimane fa, il tecnico potrà ora sfruttare la sua ampia conoscenza del calcio isolano lavorando insieme alle quaranta società che fanno parte della rete giovanile impostata dal progetto dell’Academy. Con il passaggio di Oscar Erriu a responsabile del settore giovanile era poi rimasto scoperto il ruolo di responsabile dell’attività di base, per cui è stato scelto Sergio Fadda: il tecnico, già rossoblù, si occuperà dei ragazzi più giovani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.