Cagliari, ecco Mattiello: il terzino ad Aritzo in attesa dell'ufficialità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ecco Mattiello: il terzino ad Aritzo in attesa dell’ufficialità

Pubblicato

su

In serata è arrivato ad Aritzo Federico Mattiello: il terzino aspetta solo l’ufficialità prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Cagliari

Federico Mattiello aspetta solo l’ufficialità. Il terzino (qui l’identikit), preso dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto, è infatti arrivato questa sera nel ritiro rossoblù di Aritzo. Manca solamente il comunicato prima di poterlo annunciare come un nuovo giocatore del Cagliari. Visti i tanti infortuni subiti in carriera, le visite mediche del giocatore ex Chievo e Bologna sono durante un po’ più a lungo, ma ora può finalmente riunirsi ai suoi nuovi compagni. Rolando Maran, che per lui ha speso belle parole («Se sta bene ha caratteristiche importanti e può recuperare il tempo perduto») ritrova così il giocatore che ha allenato per poco tempo – causa infortuni – a Verona.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.