Cagliari e il calciomercato invernale, il consiglio di Gianluca Festa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari e il calciomercato invernale, il consiglio di Gianluca Festa

Pubblicato

su

Il consiglio di Gianluca Festa per il calciomercato del Cagliari in esclusiva sul nostro sito

Nell’intervista esclusiva concessa a CagliariNews24, l’ex difensore del Cagliari Gianluca Festa ha suggerito quali, a suo parere, potrebbero essere i giusti movimenti di mercato da effettuare a gennaio per rafforzare la compagine rossoblù.

«Il Presidente Giulini e il suo staff hanno dovuto allestire una rosa con un occhio di riguardo al bilancio societario, così come quasi tutte le società italiane, quindi è difficile affermare con certezza se la squadra è stata costruita bene. L’obiettivo salvezza credo possa essere raggiunto ma è evidente il gruppo ha bisogno di ritrovare quella fiducia necessaria ad affrontare la restante parte di stagione con la consapevolezza dei propri mezzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.