Cagliari e Han, avanti insieme: il nordcoreano resta in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari e Han, avanti insieme: il nordcoreano resta in rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, deciso il futuro di Kwang-Song Han: l’attaccante nordcoreano farà parte della rosa a disposizione di Maran, tramontate le ipotesi di cessione

Dopo due stagioni consecutive in cui era andato a cercare minutaggio importante (entrambe le volte a Perugia), Kwang-Song Han si prepara ad affrontare il campionato con la maglia del Cagliari. Alla luce dell’intensa attività di mercato del club rossoblù si è ragionato a lungo sul futuro prossimo dell’attaccante classe 1998, cercato fra gli altri dal Sion, da un club militante nella massima serie austriaca e da tre compagini della B italiana. La volontà del nordcoreano è però sempre stata quella di giocarsi le sue carte in rossoblù, e il club ha accolto la richiesta nel corso di una chiacchierata avvenuta pochi giorni fa. Unità di intenti trovata e parti soddisfatte: fra i componenti del settore offensivo della rosa di Rolando Maran ci sarà anche Han.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.