Cagliari, doppia seduta ad Asseminello. Maran ritrova Farias e Klavan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta ad Asseminello. Maran ritrova Farias e Klavan

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari può finalmente contare sull’attaccante brasiliano e sul difensore estone. Lavoro personalizzato invece per Padoin, Pisacane e Faragò

Il Cagliari continua a correre verso il posticipo di lunedì contro il Torino. Oggi i rossoblù hanno svolto due sedute di allenamento. Di mattina spazio a esercizi in palestra su stabilità, forza e reattività. Tanto pallone invece nel pomeriggio, che si è aperto con i classici torelli, seguiti da esercitazioni difensive a da un torneo a campo ridotto. Mister Maran ha potuto contare anche sui nazionali BarellaCragnoPavoletti. Si sono rivisti Diego Farias e Ragnar Klavan. Reduci da un lungo periodo di stop, l’attaccante e il difensore si sono allenati regolarmente coi compagni. Allenamento differenziato invece per Simone Padoin. Il 34enne friulano deve fare i conti con un fastidio ai flessori della coscia sinistra. Lavoro a parte anche per Pisacane e Faragò. Affaticamento alla coscia sinistra per il difensore campano, il laterale invece è alle prese con la lombalgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come back💪🏻⚽️🔥 #training #forzacasteddu

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.