Cagliari, domenica di allenamento in vista della Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domenica di allenamento in vista della Juventus

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro per preparare la sfida di martedì contro la Juventus: i rossoblù hanno trascorso la mattinata allenandosi su tecnica e agilità

Solo tre giorni per concentrarsi su una sfida che crea grande attesa nella piazza rossoblù, con la Sardegna Arena che va verso il sold out. Nel quadro di una fase frenetica del campionato accade anche questo, il Cagliari che ha sconfitto il Chievo venerdì sera sarà chiamato a confrontarsi con la capolista Juventus già martedì nell’anticipo del turno infrasettimanale. Gli uomini di Maran, tornati in campo già ieri, si sono ritrovati anche stamani sui campi del centro sportivo di Assemini e hanno lavorato al gran completo (fatta eccezione naturalmente per Lucas Castro che ha svolto allenamento personalizzato). Il gruppo si è dedicato ad esercizi di elasticità, tecnica e agilità prima di chiudere la seduta con cross e conclusioni a rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.