Cagliari, inizia la preparazione anti Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, inizia la preparazione anti Juventus

Pubblicato

su

Cagliari subito in campo. Poco il tempo per festeggiare la vittoria esterna contro il Chievo. Mirino già puntato sulla prossima avversaria, la Juventus

Meno di 24 ore dopo la vittoria al Bentegodi, il Cagliari di mister Maran si è riunito stamani ad Asseminello per dare il via alla preparazione per l’attesissimo match dell’anno, quello contro la Juventus alla Sardegna Arena. I giocatori maggiormente impiegati nella gara di ieri contro i clivensi hanno svolto degli esercizi di scarico. Tutti gli altri hanno praticato un lavoro di forza individuale e lavori neuromuscolari con la palla. Il training si è concluso con una partita su campo ridotto. Differenziato per Lucas Castro. Per domani è in programma una nuova sessione mattutina di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.