Cagliari, domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti. Via alle maxi sedute - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti. Via alle maxi sedute

Pubblicato

su

Domani il Cagliari riprenderà gli allenamenti sotto la guida del tecnico Walter Mazzarri. Tattica e doppie sedute per i rossoblù

Come anticipato ieri, il Cagliari riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio sotto l’occhio vigile di Walter Mazzarri. La Nuova Sardegna fornisce un po’ di dettagli su come saranno organizzate le sessioni di questi quindici giorni in cui saranno ovviamente assenti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali.

Il tecnico toscano vuole preparare al meglio il match contro la Sampdoria e, per raggiungere il suo obiettivo, ha organizzato tante doppie sedute per migliorare la condizione fisica e per impartire ai suoi lezioni su come assimilare al meglio i concetti del suo calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.