Cagliari, oggi Ibarbo in conferenza stampa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi Ibarbo in conferenza stampa

Pubblicato

su

Vero e proprio colpo a sorpresa del mercato di gennaio, Ibarbo torna a Cagliari e per il girone di ritorno sarà una freccia in più all’arco di Rastelli: oggi il colombiano si (ri)presenta in conferenza stampa

Due anni dopo, ecco Victor Ibarbo. Il giocatore è tornato nell’organico del Cagliari dopo una parentesi che lo ha visto cambiare maglia a ritmo forsennato: prima la Roma, poi il Watford, quindi il rientro in patria all’Atletico Nacional e infine il Panathinaikos. Chiusa l’avventura in Grecia, complice anche la partenza di Stramaccioni che tanto lo aveva voluto in biancoverde, il colombiano ha fatto rientro alla base e va dunque a completare la rosa a disposizione di Rastelli offrendo possibilità tattiche inedite. La piazza rossoblù si divide fra chi lo ha da tempo bollato come perenne incompiuta e chi non smette di credere che il “diamante grezzo” prima o poi troverà la sua dimensione più concreta: starà a Ibarbo ora rimettersi in gioco in Serie A, campionato già ben conosciuto prima del pellegrinaggio in giro per il mondo. Si parte per una nuova avventura: il colombiano, atterrato nella notte di ieri all’aeroporto di Elmas, la inizierà presentandosi questo pomeriggio in conferenza stampa allo store del Cagliari Calcio per raccontare le sue sensazioni al rientro in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.