Cagliari, diffidati e squalificati in vista della ripresa di Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, diffidati e squalificati in vista della ripresa di Verona

Pubblicato

su

Cagliari, conto alla rovescia per la ripresa della Serie A. Ecco la situazione disciplinare dei rossoblù in vista del match di Verona

Undici giorni e il Cagliari potrà tornare in campo per una gara di Serie A dopo oltre tre mesi di astinenza: la partita del Bentegodi consentirà ai rossoblù di recuperare l’appuntamento saltato a febbraio agli albori dell’emergenza Coronavirus. Di fatto inizierà un mini torneo nuovo, iper compresso nei tempi, che il Cagliari affronterà con una guida tecnica altrettanto nuova, Zenga attende ancora l’esordio dopo i mesi trascorsi ad Assemini. Alla ripresa i rossoblù si porteranno dietro i punti in classifica raccolti fino allo stop ma anche la situazione disciplinare relativa ai cartellini e alle conseguenti sanzioni. A Verona dovrà mancare il capocannoniere Joao Pedro, fermato da una squalifica all’indomani della Roma, mentre dovranno stare attenti alle ammonizioni i tre giocatori che si trovano in regime di diffida: Luca Ceppitelli, Luca Pellegrini e Giovanni Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.