Cagliari, alla ripresa senza lo squalificato Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, alla ripresa senza lo squalificato Joao Pedro

Pubblicato

su

Il Cagliari riprenderà il campionato il 20 giugno senza il suo capocannoniere: Joao Pedro deve ancora scontare un turno di squalifica

Il Cagliari riprenderà il campionato il 20 giugno. Hellas Verona o Spal le possibili avversarie in base alle decisioni di calendario della Lega Serie A. In ogni caso Walter Zenga dovrà fare a meno di Joao Pedro. Il capocannoniere rossoblù, autore finora di 16 gol, deve scontare un turno di squalifica dopo l’ammonizione rimediata nell’ultima gara contro la Roma del 1 marzo. A prescindere dal recupero di Verona o dalla trasferta di Ferrara, JP10 dovrà aspettare una gara in più rispetto al resto dei compagni per tornare in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.