Cagliari, ancora differenziato per Farias, Klavan e Lykogiannis

klavan
© foto www.imagephotoagency.it

Ancora lavoro personalizzato per Klavan, Farias e Lykogiannis in vista della partita di domenica del Cagliari contro il Chievo Verona

Continua la preparazione della squadra di Rolando Maran in vista del match tra il Cagliari e il Chievo Verona di domenica pomeriggio. Nel centro sportivo di Asseminello questa mattina i rossoblù hanno sostenuto una seduta di allenamento aperta dall’attivazione a secco con mobilità. Il training è proseguito con delle esercitazioni tecniche in coppia e su fase offensiva e difensiva. Non poteva certamente mancare la partitella finale.

INFERMERIA – Si sono allenati ancora in differenziato il difensore centrale estone Ragnar Klavan che accusa ancora fastidi al tendine d’Achille, il terzino sinistro greco Charalampos Lykogiannis e l’attaccante brasiliano Diego Farias, ancora alle prese con i loro problemi muscolari. Darijo Srna ha invece lavorato regolarmente con il gruppo anche oggi. Il dolore sembra passato completamente: ora il terzino croato dovrà giocarsi il posto sulla destra con Paolo Faragò, che domenica scorsa contro la Fiorentina ha offerto una buona prestazione, servendo anche l’assist per il gol del pareggio di Leonardi Pavoletti. Domani mattina altro allenamento per la partita di domenica contro il Chievo, con il calcio d’inizio previsto per le 15 alla Sardegna Arena.

Elena Accardi

Articolo precedente
juventus-cagliariCagliari-Chievo, designato l’arbitro Piccinini
Prossimo articolo
pisacaneCagliari, è Fabio Pisacane il nuovo talismano