Cagliari ai dettagli per Simeone, c'è l'accordo con la Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari ai dettagli per Simeone, c’è l’accordo con la Fiorentina

Pubblicato

su

Cagliari, stretta finale per Giovanni Simeone. Il blitz del ds Carli ha avuto successo: c’è l’accordo con la Fiorentina, si limano i dettagli col giocatore

Cagliari e Simeone sono vicinissimi, il matrimonio è pronto per essere celebrato. Il direttore sportivo rossoblù nel pomeriggio ha incontrato le parti a Firenze e ha trovato l’accordo con la Fiorentina, come confermato dal ds viola Pradè all’uscita dal meeting. Le indiscrezioni parlano di prestito oneroso con riscatto fissato a circa 16 milioni di euro. Ora la dirigenza rossoblù cerca l’intesa finale con gli agenti di Giovanni Simeone, restano da limare i dettagli dell’ingaggio e probabilmente l’inserimento di una clausola rescissoria. È davvero questione di poco, l’affare è in via di chiusura e il Cagliari potrà dare a Maran l’atteso rinforzo in avanti.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.