Cagliari, Dessena ai saluti: andrà al Brescia (che fa una gaffe anticipando l'arrivo) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Dessena ai saluti: andrà al Brescia (che fa una gaffe anticipando l’arrivo)

Pubblicato

su

Cagliari, manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Daniele Dessena al Brescia. Gaffe del club lombardo che anticipa l’annuncio sui social

Daniele Dessena si metterà presto alle spalle la lunga e intensa avventura rossoblù per ricominciare dal campo che aveva fatto da cornice al suo giorno più buio. È questione di ore, forse di minuti per l’ufficialità del passaggio del centrocampista dal Cagliari al Brescia, dove lo vuole fortemente il presidente Cellino che già fu artefice del suo arrivo in Sardegna. L’ormai ex capitano rossoblù raggiungerà in queste ore Roma, dove le Rondinelle si allenano per il ritiro invernale. Mentre le cose sono quasi fatte ma mancano ancora le ultime firme, curiosa gaffe del club lombardo che annuncia l’arrivo di Dessena attraverso la pagina ufficiale Facebook: una foto del calciatore in maglia rossoblù, con la fascia da capitano al braccio e il benvenuto del club come nuovo acquisto agli ordini di Corini. Evidentemente ritenuto intempestivo, il post è stato prontamente cancellato in attesa del via libera di tutte le parti in gioco. La conclusione della trattativa arriverà a breve, ma per darle i crismi dell’ufficialità era evidentemente troppo presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.