Cagliari, Despodov verso il prestito al Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Despodov verso il prestito al Crotone

Pubblicato

su

Kiril Despodov si appresta a lasciare temporaneamente il Cagliari: l’attaccante bulgaro andrà al Crotone con la formula del prestito secco

Non solo arrivi nel calciomercato del Cagliari ma anche qualche partenza: Kiril Despodov è pronto a salutare il gruppo rossoblù per trasferirsi al Crotone con la formula del prestito senza diritto di riscatto. L’attaccante bulgaro, arrivato in Sardegna nello scorso mercato di gennaio, ha totalizzato appena quattro spezzoni di partita nella scorsa stagione. Il precampionato 2019/2020 lo ha però mostrato in buona vena fino all’infortunio occorsogli nel test contro il Chievo. Ora avrà modo di cercare continuità di utilizzo in cadetteria per poi tornare alla base con maggiori conoscenze circa il calcio italiano. Secondo quanto riporta Sky Sport manca solo l’ufficialità perché l’affare vada definitivamente in porto e Despodov si unisca ai nuovi compagni.

CAGLIARI, LE ULTIME DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.