Cagliari-Cremonese: le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Cremonese: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Domani alle 14:30 si gioca la Coppa Italia: il Cagliari incontra la Cremonese dell’ex Bisoli: ecco le probabili formazioni delle due squadre

Domani pomeriggio il Cagliari ospita alla Sardegna Arena la Cremonese per il terzo turno di Coppa Italia. Dopo due vittorie consecutive in campionato il Cagliari debutta in coppa contro la squadra lombarda, allenata dall’ex tecnico rossoblù Pierpaolo Bisoli.

CAGLIARI – I sardi, in vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna, prevista per sabato 31 ottobre alle 20:45, potrebbero far rifiatare qualche titolare e dare spazio a giocatori che finora hanno trovato poco minutaggio. Probabile la partenza da titolari sia di Pavoletti che di Tripaldelli. Davanti all’esordiente Vicario potrebbe riposare Godín per recuperare definitivamente dall’affaticamento muscolare della scorsa settimana: al suo posto dovrebbe partire Klavan dal primo minuto affiancato da Pisacane. Sulla destra potrebbe tornare titolare Faragò per far rifiatare il giovane Zappa. Sulla mediana spazio per gli uruguaiani Nandez e Oliva, mentre la linea dei tre trequartisti potrebbe essere composta da Ounas (al debutto da titolare), Tramoni e Joao Pedro.

CREMONESE – La Cremonese non gioca una partita ufficiale da quasi una settimana, complice il rinvio del derby contro il Brescia per l’emergenza Covid. La squadra di Bisoli, per questo, potrebbe puntare sui titolari per la gara della Sardegna Arena. Tra i pali Alfonso, protetto dalla linea a quattro composta da Ravanelli e Terranova al centro, Fiordaliso a destra e Valeri a sinistra. I tre centrocampisti dovrebbero essere gli inamovibili Gustafson, Valzania e Deli. Attacco a due con Ciofani e Ceravolo supportati dal trequartista Gaetano.

Le probabili formazioni di Cagliari-Cremonese

Cagliari (4-2-3-1): Vicario; Faragò, Pisacane, Klavan, Tripaldelli; Nandez, Oliva; Ounas, Joao Pedro, Tramoni; Pavoletti.

Cremonese (4-3-1-2): Alfonso; Fiordaliso, Ravanelli, Terranova, Valeri; Gustafson, Valzania, Deli; Gaetano; Ciofani, Ceravolo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.