Cagliari-Cremonese: le formazioni ufficiali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Cremonese: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Cagliari-Cremonese: le formazioni ufficiali. Debutto per Vicario, titolari Ounas, Pavoletti e Tripaldelli. Occasione anche per Oliva e Tramoni

Esordio stagionale in Coppa Italia per il Cagliari, che alla Sardegna Arena incontra la Cremonese dell’ex tecnico rossoblù Pierpaolo Bisoli. Turnover per Di Francesco che schiera solo un titolare su undici.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Cremonese

Di Francesco fa riprendere fiato alla formazione titolare e allo stesso tempo concede minuti ma soprattutto un’occasione per mettersi in mostra alle seconde linee. Importante l’inserimento dal primo minuto di Pavoletti, tornato titolare dopo 14 mesi, Ounas e Tripaldelli. Altra presenza da titolare per Marin.

CAGLIARI (4-2-3-1): Vicario; Faragò, Pisacane, Klavan, Tripaldelli; Oliva, Marin; Ounas, Caligara, Tramoni; Pavoletti. A disposizione: Aresti, Cragno, Carboni, Lykogiannis, Walukiewicz, Zappa, Nandez, Rog, Cerri, Joao Pedro, Sottil. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Anche Pierpaolo Bisoli, nonostante la settimana di riposo per il rinvio della gara con il Brescia, lascia a riposo alcuni titolari in vista della gara di campionato di domenica contro il Frosinone.

CREMONESE (4-3-1-2): Volpe; Fiordaliso, Terranova, Crescenzi, Valeri; Deli, Castagnetti, Pinato; Buonaiuto; Ciofani, Strizzolo. A disposizione: De Bono, Zaccagno; Fornasier, Gustafson, Ceravolo, Valzania, Zortea, Nardi, Girelli, Gaetano, Bia, Celar. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.