Cagliari, i convocati per la sfida con la Samp: emergenza attaccanti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per la sfida con la Samp: emergenza attaccanti

Pubblicato

su

Sono ventuno i giocatori convocati da mister Maran per Sampdoria-Cagliari: ben sette infortunati fra i rossoblù, in avanti è vera emergenza

Rolando Maran fa la conta degli assenti in vista di SampdoriaCagliari. In particolare le scelte del tecnico rossoblù sono quantomai ridotte per quel che riguarda il reparto offensivo, nel quale spicca la presenza del solo Pavoletti affiancato da due ragazzi della Primavera. Sono tanti i giocatori del Cagliari indisponibili, considerando anche la squalifica di Joao Pedro e le condizioni fisiche precarie di Romagna che per pura necessità parte insieme alla squadra. Questa la lista completa dei 21 calciatori convocati per la trasferta di Genova: Cragno, Rafael, Aresti; Pellegrini, Pisacane, Leverbe, Lykogiannis, Ceppitelli, Srna, Romagna; Barella, Bradaric, Cigarini, Oliva, Padoin, Ionita, Faragò, Deiola; Pavoletti, Doratiotto, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.