Cagliari, i convocati di Lopez per Roma: out Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati di Lopez per Roma: out Faragò

Pubblicato

su

Diego Lopez stila la lista dei convocati per Roma-Cagliari: sono 22 i rossoblù scelti dal tecnico che deve fare i conti con tanti infortunati

Più che una lista dei convocati un bollettino di guerra, fra giocatori che stringono i denti per fare numero ma senza certamente essere al meglio ed altri costretti a dare direttamente forfait. La rocambolesca partita contro la Sampdoria, con i quattro infortuni in poco più di mezz’ora, ha lasciato strascichi che rendono il compito di Lopez particolarmente difficile. Il tecnico uruguagio per la partita di domani in casa della Roma non potrà fare affidamento su Dessena, che soffre l’infortunio più serio con un problema muscolare, e Faragò che non è pronto a tornare in campo per Roma-Cagliari.

I convocati di Lopez per Roma-Cagliari

Questa la lista completa dei 22 rossoblù chiamati dall’allenatore: Rafael, van der Wiel, Andreolli, Cossu, Cigarini, Giannetti, Joao Pedro, Miangue, Romagna, Farias, Barella, Pisacane, Padoin, Ionita, Ceppitelli, Capuano, Sau, Deiola, Cragno, Daga, Pavoletti, Melchiorri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.