Cagliari, i convocati di Lopez per Genova: out Farias e Han - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati di Lopez per Genova: out Farias e Han

Pubblicato

su

Sono 21 i giocatori convocati da Diego Lopez per Genoa-Cagliari: il tecnico dei sardi dovrà fare a meno di Farias, Han e Caligara oltre al lungodegente Cigarini

Il Cagliari chiude il mini-ritiro di Pasqua partendo per la Liguria, dove domani sarà impegnato nel turno infrasettimanale col quale il campionato recupera le sfide rinviate ai primi di marzo per l’improvvisa scomparsa di Davide Astori. In vista del match di Marassi contro il Genoa, mister Lopez dovrà rinunciare ancora una volta a Cigarini che lavora per il lungo recupero dopo la frattura al piede. Oltre al regista mancheranno però Diego Farias, già dolorante in panchina contro il Torino, Fabrizio Caligara che è stato fermato da un attacco influenzale e Kwang Song Han, messo ko proprio stamani da una distorsione alla caviglia destra.

Sono dunque 21 i giocatori che compongono la spedizione del Cagliari per la sfida di domani contro il Genoa: Rafael, Andreolli, Dessena, Cossu, Giannetti, Miangue, Castan, Faragò, Barella, Pisacane, Padoin, Ionita, Lykogiannis, Ceppitelli, Ceter, Sau, Crosta, Deiola, Cragno, Pavoletti, Romagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.