Cagliari, i convocati di Lopez per Genova: out Farias e Han

highlights
© foto CagliariNews24.com

Sono 21 i giocatori convocati da Diego Lopez per Genoa-Cagliari: il tecnico dei sardi dovrà fare a meno di Farias, Han e Caligara oltre al lungodegente Cigarini

Il Cagliari chiude il mini-ritiro di Pasqua partendo per la Liguria, dove domani sarà impegnato nel turno infrasettimanale col quale il campionato recupera le sfide rinviate ai primi di marzo per l’improvvisa scomparsa di Davide Astori. In vista del match di Marassi contro il Genoa, mister Lopez dovrà rinunciare ancora una volta a Cigarini che lavora per il lungo recupero dopo la frattura al piede. Oltre al regista mancheranno però Diego Farias, già dolorante in panchina contro il Torino, Fabrizio Caligara che è stato fermato da un attacco influenzale e Kwang Song Han, messo ko proprio stamani da una distorsione alla caviglia destra.

Sono dunque 21 i giocatori che compongono la spedizione del Cagliari per la sfida di domani contro il Genoa: Rafael, Andreolli, Dessena, Cossu, Giannetti, Miangue, Castan, Faragò, Barella, Pisacane, Padoin, Ionita, Lykogiannis, Ceppitelli, Ceter, Sau, Crosta, Deiola, Cragno, Pavoletti, Romagna.

Articolo precedente
cagliari atalanta empoliGenoa-Cagliari, designato l’arbitro Maresca: i precedenti
Prossimo articolo
lopez cagliariLopez presenta Genoa-Cagliari: «Gara importante, non decisiva»