Cagliari-Torino, i convocati di Lopez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Torino, i convocati di Lopez

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Torino, i convocati di Lopez: ancora out Joao Pedro (sospeso) e l’infortunato Cigarini. In lista c’è Farias nonostante il problema al polpaccio accusato in mattinata

Sono 24 i giocatori convocati da Diego Lopez per Cagliari-Torino, match valido per la trentesima giornata di Serie A ed in programma domani alle 15 alla Sardegna Arena. Il tecnico rossoblù dovrà ancora una volta rinunciare a Joao Pedro, sospeso dalla NADO Italia per essere risultato positivo all’idroclorotizide, ed al lungodegente Cigarini. Nella lista anche Farias, che oggi ha accusato un fastidio al polpaccio: le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore. Come di consueto, il tecnico rossoblù ha rivelato in conferenza stampa tre degli undici titolari di domani: si tratta di Ceppitelli, Padoin e Sau.

Cagliari-Torino, i convocati di Lopez

Portieri: Rafael, Cragno, Crosta;
Difensori: Andreolli, Miangue, Castan, Pisacane, Ceppitelli, Romagna;
Centrocampisti: Dessena, Cossu, Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis, Deiola, Caligara;
Attaccanti: Giannetti, Farias, Ceter, Sau, Pavoletti, Han.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.