Cagliari, i convocati di Lopez per Benevento: c'è Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati di Lopez per Benevento: c’è Sau

Pubblicato

su

Verso Benevento-Cagliari, i convocati di Diego Lopez: tra i 22 ci sono Cragno e Sau, reduci da qualche fastidio fisico. Out Lykogiannis, Cigarini e Caligara

Sono 22 i convocati di Diego Lopez (qui la conferenza stampa del tecnico) per l’importante gare di Benevento, in programma domani alle 15. Al Vigorito i rossoblù tenteranno di ritrovare un successo che manca dal 4 febbraio (Cagliari-SPAL 2-0) per cercare un nuovo allungo sulla terzultima piazza. Regolarmente in lista Cragno e Sau, che hanno recuperato dai rispettivi fastidi fisici negli ultimi due giorni e saranno del match. Out, invece, Lykogiannis e Cigarini: l’esterno greco si è allenato per tutta la settimana in differenziato per un problema muscolare, il regista sta invece recuperando dalla frattura al piede rimediata in casa del Sassuolo oltre un mese fa. Fuori dall’elenco dei convocati anche Fabrizio Caligara: il centrocampista classe 2000 arrivato nel calciomercato invernale è impegnato con la Primavera alla Viareggio Cup.

Benevento-Cagliari, i convocati di Lopez

Portieri: Rafael, Cragno, Crosta;
Difensori: Andreolli, Miangue, Castan, Pisacane, Ceppitelli, Romagna;
Centrocampisti: Dessena, Cossu, Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Deiola;
Attaccanti: Giannetti, Farias, Ceter, Sau, Pavoletti, Han.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.