Cagliari, contro la Lazio subito Rugani e Asamoah - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro la Lazio subito Rugani e Asamoah

Pubblicato

su

Contro la Lazio potrebbe già toccare a loro: il tecnico del Cagliari valuta le condizioni atletiche dei nuovi acquisti

Chiusa la sessione invernale di calciomercato, il tecnico del Cagliari Eusebio Di Francesco, tira le somme e valuta come ridisegnare la squadra, chiamata a una grande prestazione domenica contro la Lazio. Dopo l’arrivo di Rugani e la firma di Asamoah, i rossoblù nuovamente in ritiro ad Assemini, cercano di compattarsi per velocizzare l’integrazione con il gruppo dei nuovi arrivati. Secondo quanto riportato nelle colonne del Corriere Dello Sport, il tecnico degli isolani, sarebbe intenzionato a lanciare già nella sfida di Roma, sia Rugani che Asamoah, condizioni fisiche permettendo. L’ex interista infatti, ha rescisso con i nerazzurri lo scorso ottobre e da allora di allena in solitaria. Il difensore ex Juve invece, ha superato recentemente un problema muscolare alla coscia ed è sceso in campo due domeniche fa in Ligue 1.

QUALE MODULO – Sembra ormai appurato che, dopo varie prove e sperimentazioni, il modulo più adatto ai rossoblù di Di Francesco sia il 4-3-2-1. In questo senso i nuovi innesti andranno a posizionarsi uno a fianco a Godin nel cuore della difesa e l’altro al posto dell’ammaccato Duncan come mezzala sulla sinistra. Resta comunque aperta l’ipotesi di uno stravolgimento passano al 3-5-2, vista l’abbondanza di difensori centrali in rosa e la possibilità di schierare un centrocampo folto con i giusti intereresti delle fasce.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.