Cagliari, lunedì conferenza stampa con Giulini, Rastelli e Rossi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, lunedì conferenza stampa con Giulini, Rastelli e Rossi

Pubblicato

su

Lunedì la prima uscita del nuovo direttore sportivo del Cagliari Giovanni Rossi, che parlerà in conferenza stampa insieme al presidente Giulini e al tecnico Rastelli

In un club calcistico oltre ai giocatori che vanno in campo ha il suo peso anche la “squadra” formata da dirigenti e tecnici, e il Cagliari si presenta ai nastri di partenza della prossima stagione con un mix di conferme e novità. Lunedì prossimo in una conferenza stampa programmata al Forte Village il presidente rossoblù Tommaso Giulini si presenterà alla stampa affiancato da Massimo Rastelli, fresco di rinnovo fino al 2019, e Giovanni Rossi. Quest’ultimo entrerà in carica ufficialmente il primo luglio, ma liberatosi dal Sassuolo è già inserito nel lavoro del club al posto dell’ex direttore sportivo Stefano Capozucca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.