Cagliari, avanti con Rastelli: ufficiale il rinnovo fino al 2019 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, avanti con Rastelli: ufficiale il rinnovo fino al 2019

Pubblicato

su

Adesso è ufficiale, il Cagliari e Massimo Rastelli vanno avanti insieme: contratto rinnovato fino al 2019, il tecnico inizia la terza stagione alla guida dei rossoblù

Per il terzo anno consecutivo sarà Massimo Rastelli a preparare la stagione del Cagliari. L’allenatore e il club rossoblù hanno trovato e ufficializzato un accordo che li lega fino al 2019, sarà dunque lui a sedersi in panchina per la stagione 2017/2018. Dopo settimane di altalena, nelle quali la quotazione del mister ha conosciuto rialzi e ribassi, il presidente Giulini aveva anticipato pochi giorni fa le volontà della società e oggi è arrivato l’annuncio ufficiale. “Il Club esprime la sua piena soddisfazione per il prolungamento del rapporto con Mister Rastelli e, nel rinnovargli la propria fiducia e stima, gli augura un grande in bocca al lupo per il proseguo dell’avventura in rossoblù“. Queste le parole scelte dal Cagliari Calcio per sancire il prolungamento di una collaborazione che negli ultimi due anni ha portato alla promozione e successivamente alla salvezza in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.