Cagliari, comincia la settimana in vista del Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, comincia la settimana in vista del Verona

Pubblicato

su

Mattinata ad Asseminello per il Cagliari di mister Di Francesco. È ufficialmente cominciata la settimana anti Hellas Verona

Dopo la gara di Coppa Italia della settimana scorsa che ha visto affrontarsi Cagliari ed Hellas Verona alla Sardegna Arena, con conseguente vittoria dei rossoblù, gli uomini di Eusebio Di Francesco si preparano per una nuova sfida contro la squadra di Ivan Juric. Questa mattina i sardi si sono radunati ad Asseminello, dando il via alla settimana di preparazione in vista della decima giornata di Serie A. La compagine è stata divisa in due gruppi: i calciatori più impegnati nell’ultimo match hanno svolto un percorso in palestra e blocchi di lavoro metabolico in campo; per tutti gli altri la sessione è cominciata con degli esercizi di attivazione a secco, per poi passare alla parte atletica, partitelle a tema e una partitella a campo ridotto in chiusura di training. Ancora personalizzato per Luca Ceppitelli, Charalampos Lykogiannis e Zito Luvumbo. Domani mattina è in programma una nuova seduta.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.