Cigarini, ufficiale il rinnovo fino al 2020 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini, ufficiale il rinnovo fino al 2020

Pubblicato

su

Luca Cigarini ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Cagliari: il regista emiliano giocherà la sua terza stagione in rossoblù

Dopo lo screenshot pubblicato ieri da Tommaso Giulini, si attendeva solo l’ufficialità. Luca Cigarini ha rinnovato il suo contratto con il Cagliari. L’ottimo girone di ritorno ha permesso al regista emiliano di guadagnarsi la riconferma. E la prossima sarà la terza stagione che giocherà in maglia rossoblù, dopo essere arrivato nell’estate del 2017 dalla Sampdoria in seguito all’operazione che ha portato Nicola Murru in Liguria. Allora firmò un biennale. Oggi, invece, ha messo nero su bianco il prolungamento fino al 2020. Il Professore continuerà a dettare i ritmi del centrocampo di Maran anche nel prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.