Cagliari e Chievo, i precedenti con l'arbitro Manganiello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari e Chievo, i precedenti con l’arbitro Manganiello

Pubblicato

su

Sarà Gianluca Manganiello ad arbitrare il match di sabato al Sant’Elia fra Cagliari e Chievo Verona

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla trentaduesima giornata del campionato di Serie A. La partita fra Cagliari e Chievo Verona, in programma sabato pomeriggio alle ore 15 allo stadio Sant’Elia, sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Bindoni, mentre quarto uomo della gara sarà il signor Del Giovane. In qualità di addizionali sono stati designati Valeri e Illuzzi.

I PRECEDENTI – Quattro sono finora gli incroci dei rossoblù con l’arbitro Manganiello, il bilancio vede l’unica vittoria cagliaritana nel solo precedente al Sant’Elia mentre fuori casa sono arrivati un pareggio e due sconfitte. Il successo è relativo a CagliariUdinese nell’anno della retrocessione, un 4-3 che porta le firme di Sau, Joao Pedro e Mpoku (il poker fu completato dall’autogol di Fernandez); l’unico pareggio è della stagione scorsa, uno a uno in casa della Ternana con rete rossoblù di Sau, mentre allo stesso campionato risalgono le sconfitte sui campi di Cesena e Ascoli. Due i precedenti del Chievo con il fischietto piemontese, che diresse gli scaligeri al suo esordio assoluto in Serie A: in quell’occasione i clivensi sconfissero l’Inter al Bentegodi. L’altro incrocio, ben più recente, è del campionato in corso e fa riferimento alla vittoria della squadra di Maran sul campo del Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.