Cagliari-Chievo, ok ai voucher ma solo con tessera del tifoso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Chievo, ok ai voucher ma solo con tessera del tifoso

Pubblicato

su

Le prescrizioni mirate sono arrivate stamani: secondo quanto disposto dalla Prefettura, per assistere a Cagliari-Chievo i possessori di voucher dovranno avere anche la tessera del tifoso

Per accedere al Sant’Elia sabato in occasione di CagliariChievo bisognerà essere in possesso di un biglietto, di abbonamento oppure di un voucher ma in quest’ultimo caso l’ingresso sarà consentito solo a chi è titolare anche di tessera del tifoso. Sono queste le prescrizioni stabilite dalla Prefettura del capoluogo in seguito alla riunione svoltasi ieri. Tanto si legge nel comunicato stampa dell’autorità di sicurezza: “L’accesso allo Stadio è consentito ai possessori dei c.d. “voucher” esclusivamente nel caso in cui essi siano anche titolari della Tessera del Tifoso; i biglietti per l’ingresso sono incedibili e possono essere utilizzati per l’accesso allo Stadio esclusivamente dai diretti interessati, previa identificazione personale; l’accesso allo Stadio, per il Settore Ospiti, è consentito ai soli possessori della tessera del Tifoso dell’A.C. Chievo Verona. Le prescrizioni sopra citate, sono riferite esclusivamente alla partita del prossimo 15 aprile“. Prosegue dunque la politica restrittiva, seppure più blanda rispetto alla settimana scorsa, e fino al termine del campionato sono attese determinazioni riservate a ogni incontro casalingo dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.