Cagliari, Ceter in uscita: il colombiano sarà prestato all'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Ceter in uscita: il colombiano sarà prestato all’Olbia

Pubblicato

su

Il colombiano Damir Ceter lascia temporaneamente il Cagliari: andrà all’Olbia a fare esperienza in Serie C, prestito secco per una stagione

Si muove il mercato in uscita del Cagliari, che in questi giorni saluterà Damir Ceter. Il possente attaccante colombiano andrà via in prestito secco per una stagione ma non dovrà fare molta strada per raggiungere la sua nuova destinazione. Sarà infatti un importante rinforzo per l’Olbia, che potrà sfruttare le sue qualità e al contempo accompagnare l’ambientamento del sudamericano nel calcio italiano. Decisione presa, come riporta gianlucadimarzio.com. Nei giorni scorsi anche il Padova, neopromosso in Serie B e in contatto con i rossoblù per via dell’affare Capello, aveva chiesto la disponibilità per il prestito di Ceter ma il ds del Cagliari Marcello Carli aveva già individuato la prossima mossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.