Cagliari, Carli: «Capello? Lavoriamo per il rinnovo del prestito al Padova» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Carli: «Capello? Lavoriamo per il rinnovo del prestito al Padova»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il ds Carli lavora per il rinnovo del prestito di Capello al Padova ma non dà certezze: «Ci sono altri club di B su di lui»

Negli ultimi tre giorni il calciomercato italiano ha visto il primo step di ufficialità, relative ai riscatti o meno dei calciatori in prestito. In casa Cagliari hanno salutato Salamon e Krajnc, accasatisi a SPAL e Crotone. Faranno invece ritorno alla base – in attesa di conoscere il proprio futuro – Pajac, Melchiorri e Capello. Per quanto riguarda l’attaccante classe ’95 il club isolano, a contatto con l’agente, sta cercando una soluzione: la pista più calda, come raccontato qualche tempo fa, è quella che porta al rinnovo del prestito al Padova. Capello ha segnato 13 reti nell’ultimo campionato di Serie C, contribuendo al salto di categoria. Una categoria che l’attaccante vorrebbe disputare di nuovo, in un ambiente in cui sente fiducia. A proposito del futuro dell’attaccante, il ds isolano Marcello Carli ha fatto il punto della situazione a padovasport.tv: «Chiaramente è possibile rivederlo a Padova, anzi dico di più, stiamo lavorando per questa soluzione. E il rinnovo del contratto con noi non è un problema che può influire. E’ vero anche che ci sono altri club di serie B sul giocatore, quindi al momento è presto per dire dove giocherà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.