Cagliari, Ceppitelli potrebbe star fuori un mese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ceppitelli potrebbe star fuori un mese

Pubblicato

su

Ceppitelli ha rimediato una lesione di primo grado al retto femorale della gamba sinistra: due settimane a riposo, poi nuovi accertamenti

Senza luce in fondo al tunnel. La Dea Bendata continua a voltare le spalle a Luca Ceppitelli, il capitano del Cagliari. Per lui altra tappa forzata in infermeria: lesione di primo grado al retto femorale della gamba sinistra. Lui, che non è mai stato aiutato dalla buona sorte in materia di infortuni. Tanti, troppi i problemi fisici che l’hanno frenato durante la sua carriera. L’ultimo anno, però, è stato un film horror. A ottobre 2019, dopo un ottimo inizio di stagione, una fascite plantare l’ha costretto a fermarsi ai box fino al lockdown. Al ritorno estivo in campo un problema alla caviglia, rimediato a metà primo tempo nella partita contro il Bologna, gli fa perdere altre 4 giornate. Poi la positività al Covid alle porte del ritiro pre-campionato che gli preclude l’intera preparazione. Adesso un altro stop: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ceppitelli dovrà star fermo almeno due settimane prima di sottoporsi a nuovi esami d’accertamento. Il tempo di recupero stimato diventa dunque di un mese. Sperando che, superato quest’ultimo scoglio, l’orizzonte si riveli più lucente che mai.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.